Convocazione Selezione Progetto “A TuttoTondo con persone con disabilità– Brescia”
CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO
I candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Universale con scadenza 15 febbraio 2024, prorogata successivamente al 22 febbraio 2024, sono invitati a presentarsi presso il luogo stabilito nel giorno e nell’ora specificata, muniti di idoneo documento di identità in corso di validità, per sostenere la selezione.
Questa pubblicazione ha valore di notifica e si precisa che in caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione.
Si precisa che per i candidati che non riceveranno comunicazione scritta in ordine alla loro esclusione dalle predette selezioni il presente avviso vale fin d’ora come convocazione (alla quale pertanto non necessariamente seguiranno ulteriori avvisi e/o comunicazioni).
Ricordiamo che i criteri di selezione per i candidati ai progetti di Caritas diocesana di Brescia si rifanno al sistema accreditato di selezione di Caritas Italiana.
Di seguito la convocazione dei candidati per il progetto “A TuttoTondo con persone con disabilità – Brescia” che devono partecipare al “CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO ” con l’indicazione della data, orario e luogo di presentazione.
Elenco dei convocati per le selezioni di Servizio Civile – 05.03.2024
ATTENZIONE: i candidati che non si presenteranno al CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO, pur avendo presentato la domanda, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando.
Pertanto non dovranno presentarsi al successivo “COLLOQUIO DI SELEZIONE”.
COLLOQUIO DI SELEZIONE
Il “Colloquio di selezione” si terrà in una data comunicata durante il corso.
I candidati che non si presenteranno al “colloquio di selezione”, pur avendo partecipato al “corso informativo e dinamiche di gruppo”, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando.