Un anno con Caritas 2019

Armonie di carità

Un anno con Caritas 2019: uno strumento prezioso per dar conto di ciò che conta e per "raccontare" l'articolato insieme di attività promosse da Caritas Diocesana di Brescia e dalla Chiesa bresciana al fine di "creare le condizioni per la costruzione di una rete di aiuto reciproco nelle comunità cristiane".

Guarda la video-intervista di presentazione di don Maurizio Rinaldi, direttore di Caritas Diocesana di Brescia.

Qui sotto è possibile sfogliare online, scaricare e condividere.

Quattro ambiti di intervento

E' possibile anche scaricare le sezioni singole di Un anno con Caritas 2019, distinte per ambito di intervento:

Promozione pastorale della carità Promozione umana opere segno Promozione volontariato giovanile Emergenze e mondialità

Caritas on Covid-19

Durante la conferenza stampa di presentazione di Un anno con Caritas 2019, è stato presentato il flash report sull'emergenza Covid-19: la risposta di Caritas all'emergenza sanitaria, a livello centrale e nella capillarità della Diocesi.
Scarica il flash report.

All'emergenza sanitaria Covid-19 è anche dedicato l'inserto grafico di Un anno con Caritas 2019: un SEMPLICEMENTE GRAZIE in immagini e parole a tutti coloro che continuano a prestare le proprie mani alla carità.
Scarica l'inserto.